Bobby Inviato 2 Agosto 2025 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2025 Data: 01/06/2025 - 18:00 Luogo: Conversano (BA) Posizione/Micro-habitat: Sotto una foglia Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Che specie è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 2 Agosto 2025 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2025 Agalenatea redii 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 2 Agosto 2025 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2025 Devo correggere anche qui la mia ID, si tratta di Neoscona subfusca 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 3 Agosto 2025 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2025 Sicuro? In questo caso avrei anch'io detto Agalenatea redii. Come stagionalità è un po' presto per Neoscona subfusca adulta. Inolltre non mi risulta che Neoscona subfusca costruisca rifugi a lato della tela, ma che la distrugga ogni mattina e la ricostruisca la sera piazzandosi poi al centro. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 3 Agosto 2025 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2025 24 minuti fa, elleelle ha scritto: Sicuro? Mah, il disegno sull'addome e le forti e numerose spine sulle zampe mi sembrano di N. subfusca, che trovo già adulta in questo periodo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 3 Agosto 2025 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2025 In questo periodo certamente, ma la foto è di due mesi fa. Comunque anche io sono in dubbio tra le due. La cosa che più mi fa pensare è il rifugio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 3 Agosto 2025 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2025 2 ore fa, elleelle ha scritto: ma la foto è di due mesi fa. Uh, non avevo notato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati