DanieleDebe Inviato 19 Maggio 2025 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2025 Questa sera ho fatto questo video. Ho già chiesto e tanti mi hanno risposto dicendo DKS. Si tratta di un Harpactira pulchripes femmina. Secondo voi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DanieleDebe Inviato 19 Maggio 2025 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2025 Niente non mi ha fatto caricare il video quindi non posso farvi vedere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DanieleDebe Inviato 19 Maggio 2025 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2025 Se qualcuno volesse e potesse darmi una mano posso condividervi in qualche modo il video grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franzan Inviato 19 Maggio 2025 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2025 9 minuti fa, DanieleDebe ha scritto: Niente non mi ha fatto caricare il video quindi non posso farvi vedere. Intendi qui sul forum? Se hai un account YouTube puoi caricare il video in forma privata e condividere qui il link. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 20 Maggio 2025 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2025 Ciao, senza video difficile a dirsi, ma attendiamo il link di Youtube speriamo! PS sposto nella sezione giusta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati