Mirco.mrt Inviato 30 Aprile 2025 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2025 Ciao a tutti, ho delle domande da fare, da circa un mese non mangia ed è rallentata nei movimenti, la temperatura è attorno ai 25/26 gradi con umidità che si aggira 70%, un altra cosa,leggendo schede di allevamento dovrebbe essere una migale abbastanza schiva,o comunque passare molto tempo nella propria tana,questa al contrario è sempre fuori....vi ringrazio per il tempo dedicato e vi ringrazio fin d'ora per qualsiasi consiglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 4 Maggio 2025 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2025 Ciao, visto che è sempre fuori falle una foto Il fatto che non mangi non è un grosso problema se la forma è ok. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirco.mrt Inviato 16 Maggio 2025 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2025 Il 04/05/2025 at 09:48, Gaborri ha scritto: Ciao, visto che è sempre fuori falle una foto Il fatto che non mangi non è un grosso problema se la forma è ok. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirco.mrt Inviato 16 Maggio 2025 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2025 Adesso, Mirco.mrt ha scritto: Ho allegato delle foto ma non le carica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
biccia Inviato 17 Maggio 2025 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2025 Scusa se mi permetto.... Dopo aver allegato la foto hai cliccato su "upload"? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirco.mrt Inviato 22 Maggio 2025 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2025 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirco.mrt Inviato 22 Maggio 2025 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2025 Era un problema di formato Il 17/05/2025 at 20:39, biccia ha scritto: Scusa se mi permetto.... Dopo aver allegato la foto hai cliccato su "upload"? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 22 Maggio 2025 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2025 Non sembra super in forma in effetti... mangia? Quando la tocchi con un bastoncino come reagisce? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirco.mrt Inviato 26 Maggio 2025 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2025 No,non mangia da più di un mese e toccandola con un bastoncino è molto rallentata,si muove a piccoli scatti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 28 Maggio 2025 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2025 Urca, mi dispiace... Prova ad umidificare un po' di più Poi bisogna sperare e avere molta pazienza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucapappo Inviato 18 Ottobre 2025 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2025 Un po' in ritardo nella risposta, così ad occhio mi sembra un po' disidratata ma penso che ormai avrai risolto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati