DanieleDebe Inviato 19 Febbraio 2025 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2025 Buonasera a tutti, mi presento sono Daniele e da novembre 2024 ho iniziato a coltivare la mia passione per le migali e in generale un po’ tutti i ragni! Al momento sono possessore di 9 specie diverse ma sto riscontrando problemi con il mio Nhandu Chromatus che si chiama Groot. E da circa una decina di giorni che si è infossato nella torba e solamente oggi dopo che gli ho dato un micro grillo a deciso di uscire. L’umidità è corretta e anche la temperatura quindi vorrei chiedervi sapendo che comunque è una specie terricola sé e normale o sto facendo qualche errore io. Al momento è uno sling e sta per andare in muta. Grazie anticipatamente per l’aiuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 22 Febbraio 2025 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2025 Ciao! Direi tutto normale Abbi pazienza! Allevamento migali: https://www.aracnofilia.org/i-ragni-esotici/le-migali/ 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati