Maurizio 2 Inviato 10 Gennaio 2025 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2025 Buonasera a tutti, mi hanno sempre affascinato i ragni per la loro "bellezza" e le loro straordinarie caratteristiche. Oggi scrivo qui perché per la prima volta in 56 anni sono stato morso da un ragno sotto al piede destro. Non ho visto il ragno e quindi non ho potuto identificarlo. È accaduto il 26 dicembre e ad oggi mi trovo ancora sdraiato con il piede alzato, quando lo abbasso diventa viola e aumenta il dolore nell'area del morso. Continuano ad essermi "simpatici" i ragni, d'altronde si è solo difeso. Sto assumendo antibiotico in compresse e applico sul morso pomata antibiotica il giorno e ittiolo la notte. Sinceramente, mi sembrano tanti giorni dal 26 dicembre... Esperienze simili ne avete avute? Grazie a chi mi risponderà! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 11 Gennaio 2025 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2025 Ciao, premesso che mi dispiace per il tuo attuale stato di salute, ma se non lo hai visto come fai a dire che ti ha morso un ragno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurizio 2 Inviato 12 Gennaio 2025 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2025 Sia la pedicure che il Medico, vista la posizione dei fori, dicono morso di ragno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurizio 2 Inviato 12 Gennaio 2025 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2025 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 16 Gennaio 2025 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2025 Ciao, a me sembrano invece troppo distanti per poter imputare il ragno del reato Ci dispiace per la tua disavventura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurizio 2 Inviato 16 Gennaio 2025 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2025 ... Non so cosa pensare ... Ma quindi, secondo te "cosa" può avermi morso? Oppure, non è nemmeno un morso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 17 Gennaio 2025 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2025 Non è detto che sia un morso, esatto. Questi sintomi sono comuni a molte altre patologie, quindi è difficile dire qualcosa senza sapere con esattezza cosa sia successo. L'unica cosa è curare i sintomi. Io comunque mi sentirei di escludere il ragno per la dinamica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati