stefanof Inviato 3 Gennaio 2025 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2025 Buongiorno a tutti ho spostato il mio Acanthoscurria geniculata di 3 anni in un'altro terrario da quasi un mese, prima lo vedevo spesso girare e aveva una tana molto risicata. Ora sotto un tronco lui ha scavato e si è fatto una gran tana ma ora è sempre lì sono settimane che nn esce anche di notte, è vivo perché l'ho visto muoversi, ho letto che possono anche stare molto tempo intanati ma sono un pò preoccupato.Una settimana fa gli ho dato un'insetto ma nn l'ha mangiato, l'ho tolto.Immagino che se ha fame esce. Ps: proprio ora mi sono accorto che c'è una mutande si intravede sulla foto😄riuscirà ad uscire? Credo di sì spostandola da solo o devo aiutarlo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 8 Gennaio 2025 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2025 Tutto normale! Invito a leggere il regolamento e ad adattarsi agli stili e correttezza del forum riguardo il linguaggio da utilizzare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 10 Gennaio 2025 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2025 Rispondo qui per conoscenza di tutti. I nomi scientifici vanno scritti in corsivo: Acanthoscurria geniculata come da regolamento: Inoltre, essendo un forum scientifico, invitiamo a curare il linguaggio evitando abbreviazioni di ogni sorta (tipo nn per non) come appunto da regolamento: Per quanto riguarda il tuo ragno, non ti preoccupare e non fare niente. La migale saprà bene come fare e come uscire se lo vorrà Abbi pazienza e goditi l'esperienza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefanof Inviato 10 Gennaio 2025 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2025 Ok chiaro grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati