andrea05 Inviato 17 Novembre 2024 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2024 Buongiorno a tutti, il mio allevamento di migali sta prendendo sempre più forma, recentemente ho acquistato un Pterinochilus murinus RCF e volevo sapere due cose: 1. Tempi di crescita, cercato anche sul forum e su altri portali ma non ho trovato info a riguardo (piu simile ad una Chromatopelma o una Geniculata???) 2. Per riconoscere la pre-muta i "segnali" sono gli stessi per quando le riguarda le due altre migali che ho citato nella domanda 1? Perche ho sentito che le migali del vecchio mondo, sopratutto fossorie hanno alcuni "segnali" diversi rispetto alle classiche migali americane. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 20 Novembre 2024 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2024 Ciao, Pterinochilus è una migale dal tempo di crescita veloce. Quindi è più veloce dei generi menzionati da te (per favore scrivi bene Acanthoscurria geniculata o Acanthoscurria sp.). Non ci sono segnali evidenti come nelle sudamericane (tipo la perdita di setae urticanti e inscurimento della cuticola) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati