stefanof Inviato 4 Novembre 2024 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2024 Salve mi presento sono nuovo ho acquistato da meno di un mese una Geniculata e sono pienamente soddisfatto, la mia prima esperienza a riguardo. Vorrei ringraziare perché il forum mi è stato molto di aiuto per iniziare. Un saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 12 Novembre 2024 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2024 Ciao e benvenuto! Ottimo acquisto! Ricordati di leggere bene come si scrivono i nomi scientifici: Acanthoscurria geniculata Buon divertimento e buona permanenza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefanof Inviato 15 Novembre 2024 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2024 Ciao e grazie mille si per il nome era un'abbreviazione 😅 un saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 20 Novembre 2024 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2024 Si si avevo capito, ma qui non si possono fare abbreviazioni perchè è un forum scientifico Ad esempio, chiunque dovesse usare il tasto cerca dovrebbe essere capace di trovare il tuo post con Acanthoscurria come parola chiave Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefanof Inviato 20 Novembre 2024 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2024 Salve non fa una piega giustamente, vi chiedo scusa per l'errore 😅 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 26 Novembre 2024 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2024 Ma figurati Nessun danno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati