Davide martinel Inviato 12 Ottobre 2024 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2024 Data: 12/10/2024 - 11:00 Luogo: Cagli (PU) Posizione/Micro-habitat: Appartamento piano terra Dimensione corpo: Esigua (meno di 5mm) Buonasera, semplice curiosità, di che ragno si tratta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 12 Ottobre 2024 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2024 Mi sembra un maschio (forse non ancora adulto) di Mesiotelus sp. Ma aspetta altri pareri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 12 Ottobre 2024 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2024 Mi pare una buona ipotesi, ma le dimensioni (meno di 5 mm) mi sembrano insufficienti per un maschio subadulto di Mesiotelus. Anche le filiere relativamente sporgenti mi lasciano perplesso, ma non vedo tante alternative. Io Mesiotelus me lo ricordo così. Io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 13 Ottobre 2024 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2024 20 ore fa, elleelle ha scritto: Io Mesiotelus me lo ricordo così Questa è una femmina Luigi , il maschio non supera i 5 mm in tenuissimus, che è l'unica specie dell'Italia continentale di cui si conosce il maschio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati