gingi Inviato 6 Settembre 2024 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2024 Data: 05/09/2024 - 22:00 Luogo: Settimo Milanese (MI) Posizione/Micro-habitat: Sullo specchio in corridoio, appartamento vicino al parco Dimensione corpo: Grande (oltre 20mm) Buongiorno, mi dispiace di aver ucciso questo ragno ma purtroppo ho una fobia insuperabile e mi sono spaventata troppo. Ieri sera ho trovato sullo specchio questo ragno gigante, mai visto prima. Le zampe erano lunghe circa 3/4 cm e il corpo 2/3 cm, forse di più, in totale con le zampe aperte sembrava di 7 cm. Avrei dovuto fare una foto prima ma non ce l'ho fatta. Vorrei chiedervi se gentilmente riuscite a riconoscere che tipo di ragno sia, se è una specie pericolosa o no, lo so che avete solo pochi dettagli ma sono veramente spaventata. Vi ringrazio per la collaborazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 6 Settembre 2024 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2024 Per me ci vogliono i RIS. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gingi Inviato 6 Settembre 2024 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2024 49 minuti fa, ilbrig4nte ha scritto: Per me ci vogliono i RIS. Bella battuta, ma sicuramente non è utile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 6 Settembre 2024 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2024 Zoropsis spinimana, totalmente innocua... 56 minuti fa, gingi ha scritto: Bella battuta, ma sicuramente non è utile Beh caricate foto così almeno lasciateci le battute.. manco ci pagano! 🤣 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 6 Settembre 2024 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2024 5 ore fa, gingi ha scritto: Bella battuta, ma sicuramente non è utile Gliene hai date di ciabattate eh ... Sembra uno spezzatino ... Della serie: prima sparo e poi chiedo chi è (Trump style). 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 6 Settembre 2024 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2024 Si tratta(va) di una Zoropsis spinimana. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati