Ospite emix73 Inviato 28 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2002 ciao raga,visto ke ho letto ke molti di voi andranno domenica kome me e mia moglie a questa fiera,xkè nn darci 1 punta da qualke parte x conoscerci di xsona? ke ne dite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 28 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2002 Mi piacerebbe molto ma di quale domenica parli? E' questa domenica? non a ottobre? Avevo letto dal 24 al 27 ottobre mi sono perso degli aggiornamenti di date? Grazie delle info che mi darete ... comunque ci sarò di sicuro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 28 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2002 no a quanto ne so rimane dal 24 al 27. per la punta... boh proponete io ci sto sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emix73 Inviato 28 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2002 sì sì,intendevo ad ottobre,mi son spiegato male!nn c'è nessuno di voi ke konosca bene la fiera,così da dare 1 punto di riferimento di dove trovarci??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 28 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2002 Scusate, ma allora non ho capito un corno io! Tropicalia NON è questa domenica ma Da giovedì 24 a domenica 27 ottobre 2002 dalle ore 10 alle ore 24 al FilaForum di Assago (MI) Almeno credo!! Se qualcuno ha DATI CERTI sulla data, metta giù qui! Sennò domattina mi tocca alzarmi presto! [xx(] No eh?? Matteo Grotto ****ARACNOFILIA**** ****ARACNOFILIA**** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kato Inviato 28 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2002 http://www.tropicaliamilano.com/ Tropicalia, la prima manifestazione in Italia interamente dedicata all’affascinante universo tropicale, si terrà da giovedì 24 a domenica 27 ottobre 2002 dalle ore 10 alle ore 24 presso il FilaForum di Assago (MI). Rettili, anfibi, artropodi, pesci, insetti, uccelli, piante grasse, orchidee, ed ancora artigianato, abbigliamento, turismo, gastronomia, spettacoli: gli spazi del FilaForum accoglieranno i visitatori - attesi numerosi in questa prima edizione, tra bambini, famiglie, appassionati e operatori del settore per un evento unico nel suo genere che intende far conoscere tutta la magia dei Tropici unendo lo scopo didattico-scientifico al divertimento e al fascino della scoperta. « Il mondo è una prigione dove è preferibile stare in una cella di isolamento » Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 28 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2002 kato... mi ha rubato il link di bocca:) sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kato Inviato 28 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2002 quote:Originally posted by nausea kato... mi ha rubato il link di bocca:) id="quote">id="quote">[8D] « Il mondo è una prigione dove è preferibile stare in una cella di isolamento » Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 29 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2002 Io sarò li la domenica, al limite scambiamoci i numeri di cell ( in privato magari) e poi ci si sente *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emix73 Inviato 29 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2002 ok!il mio num è 3492242545,risp o io o fausta ke è mia moglie.la mia mail è emix73@jumpy.it ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
friko75 Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Sapete mica se esiste ancora sta fiera, quando la fanno nel 2009 e dove la fanno... Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 ciao purtroppo questa mostra non è nel calendario delle mostre scambio italiane gia da un pò di anni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
friko75 Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Quindi non esiste più ok grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati