Davide70 Inviato 27 Agosto 2024 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2024 Buongiorno a tutti, nuovo arrivato Mi chiamo Davide sono un giovanotto di 54 anni Nato in Uruguay da padre italiano e madre brasiliana, vissuto avanti indietro in Brasile dai miei parenti e poi trasferito in Italia nel 84' . Mi sono sempre piaciuti ragni e scorpioni, un po' meno i cento piedi di cui sono stato morso da quello dell'amazonia sul braccio destro nel lontano 1979, brutta cosa. Mi sono trasferito a Legnano da un anno circa e qui sto trovando veramente tantissimi ragni che considero aiutanti del mio giardino. Per tranquillizzare gli Amministratori, ho già letto il regolamento. La foto dell'avatar è un ragnetto salterino che mi ha messo in difficoltà per riuscire a fotografarlo, Parco nord di Bresso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 12 Settembre 2024 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2024 Welcome! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati