elleelle Inviato 3 Agosto 2024 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2024 Data: 2/8/2024 - 23:00 Luogo: Santa Teresa Gallura (SS) Posizione/Micro-habitat: tra l'erba presso una siepe Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Io lo so che cos'è ..........😉😁 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 6 Agosto 2024 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2024 Cos'è, un quiz? Altrimenti posta una dorsale che sono curioso di vederlo meglio sto maschio 😉 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 6 Agosto 2024 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2024 E' un quiz . Ho solo questa foto. Poi si è dileguato tra l'erba. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 7 Agosto 2024 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2024 Io rimango muto allora! 😅 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 7 Agosto 2024 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2024 E io non so che dire , fa troppo caldo per applicarmi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 7 Agosto 2024 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2024 Maschio di Lipocrea epeiroides Un endemismo, o quasi, di dove mi trovo io. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati