nima Inviato 19 Luglio 2024 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2024 Data: 19/7/2024 - 23:00 Luogo: Firenze (FI) Posizione/Micro-habitat: Finestra camera bambina Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Buonasera in casa dove già avevamo in passato trovato dei loxosceles stasera mentre mettevamo bambina a letto ci siamo imbattuti in questo esemplare purtroppo mi è salito su un dito per brevissimo tempo la poi ho notato due punture simili a zanzare (non so se già c’erano) e mi sento adesso il braccio un po’ informicolato, pensate sia meglio andare a farsi vedere ? Queste le foto prima e dopo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 20 Luglio 2024 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2024 Steatoda sp., forse grossa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nima Inviato 20 Luglio 2024 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2024 Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 20 Luglio 2024 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2024 Molto improbabile che abbia punto solo salendo sul dito, se non è stato premuto contro la pelle. Comunque le punture di questoi ragno non richiedono di andare dal medico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati