Omar Mason Inviato 1 Luglio 2024 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2024 Buongiorno, ho una brachypelma smithi già da un paio d'anni, da poco gli ho sanificato il terrario, ed era in fase di pre-muta. Da quando l'ho inserita nel nuovo terrario sono un paio di giorni che cerca di arrampicarsi continuamente e di mordere la rete d ariazione in alto, e dovuto allo stress causato dal cambio di terrario in fase di pre-muta? Volevo prendegli un terrario in acrilico con chiusura calamitata ma non riesco a trovarne uno delle dimensioni ideali, sapreste consigliarmi qualcuno che tratta questi tipi di terrari? (Al momento sto utilizzando Exoterra come terrario) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 5 Luglio 2024 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2024 Ciao, a volte si arrampicano perchè magari il substrato è troppo umido oppure (come dici te) perchè si stanno ancora ambientando. L'unico modo è, come sempre, aspettare. Exoterra può essere un po' troppo arieggiato, ma per questa specie non è un grosso problema. Per favore scrivi bene i nomi scientifici e leggi bene il regolamento: Buon allevamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati