RiKy Inviato 3 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2003 Ecco le foto di Longarone, dobbiamo solo aspettare che il capo le pubblichi.in basso da destra: Volotar, H Lividum, tarantonioin alto da destra: RiKy, FabioDV, Necrophorus, andrea.a in basso da destra: FabioDV, RiKy, H Lividum, tarantonioin alto da destra: JM Verdez ,Volothar, Necrophorus, andrea.aEmanuele, Volotharda sinistra: Il fratello di nausea,tarantonio, Volothar, Necrophorus, andrea.aalto da sinistra: tarantonio, RiKy, Volothar, Necrophorus, andrea.a in basso: IlRagnoEcco fatto [ ]RiKy :-P *W la Sardegna* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 5 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2003 Beh, non c'è che dire... un figurone! [] Grazie Riky Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 5 Luglio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2003 No grazzie a te Teo ti ho dato un lavoraccio da fare per metterle bene !!!! [] RiKy :-P *W la Sardegna* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 5 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2003 Siete davvero bellissimi . Ciao Denis *aracnofilia forever!* provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 5 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2003 Belli è una parola grossa...[]. E' comunque un piacere vedervi ....[^] Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modok81 Inviato 5 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2003 nausea...bel taglio quello di tuo fratello!!! enrico....ma ti vedo un pò diverso....barba, capelli...cosa?[?] e io ero a casa a studiare e sudare[] vabbò mi rifarò a Stoccarda gen ***la gente ha paura dei ragni perchè non fa alcuno sforzo per comprenderli*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Metallo Inviato 5 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2003 mittttticccciii!![] Metallo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 5 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2003 Sia barba che capelli modok, ho dato un taglio heheheh ragazzi è stato un piacere stare con voi a Longarone *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite necrophorus Inviato 5 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2003 gia grandi noi siam, oddio ho parlato come uno jedi.... comunque e stato davvero bello e divertente, riky, andrea, aspetto di ribere la birra fatta fuori sotto la pioggia nel parcheggio! buonaaaaaaa exurge domine et judica causam tuam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 5 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2003 Raga è stato un piacere rincontrare quelli gia' conosciuti ed un piacere conoscere i nuovi.comunque in foto siamo superfichi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Extasy Inviato 5 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2003 iLRagno ma ti sei fatto crescere i capelli!!!!![] A parte gli scherzi siete tutti mitici Ciao Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kato Inviato 5 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2003 MITTICIIIIIII!!!! [][][][8D] « Il mondo è una prigione dove è preferibile stare in una cella di isolamento » Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 5 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2003 hihihi mio fratello aracnofobico tra i tarantolari hihihihihi sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Extasy Inviato 5 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2003 Scusate ma che aveva Necrophorus con quella faccia preoccupata nelle ultime 2 foto[?][?] Cosa ha visto un ragno gigante?[][] Ciao Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite necrophorus Inviato 5 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2003 no semplicemente non son abituato a star senza occhiali e non vedevo molto exurge domine et judica causam tuam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati