Zizzoman Inviato 3 Marzo 2024 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2024 Data: 3/3/2024 - 21:00 Luogo: Carini (PA) Posizione/Micro-habitat: In un angolo di parete, in appartamento a secondo piano, zona con terreni vicini Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Salve a tutti ho trovato il ragno in questione in cucina, dopo un pomeriggio che era chiusa ed a luce spenta. Ho dei bambini piccoli e vorrei sapere se è un ragno violino e se devo procedere ad una eventuale disinfestazione. Il ragno era lievemente ricoperto da una tela esigua, grande circa 2 cm. Grazie dell'aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 3 Marzo 2024 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2024 Cheiracanthium sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zizzoman Inviato 3 Marzo 2024 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2024 2 ore fa, ilbrig4nte ha scritto: Cheiracanthium sp. Grazie mille, allora non è il violino, meno male. Non ha senso allora disinfestare a scopo precauzionale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 3 Marzo 2024 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2024 No. Cheiracanthium mildei ha un veleno leggermente più potente della media, ma nessun pericolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zizzoman Inviato 3 Marzo 2024 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2024 6 ore fa, elleelle ha scritto: No. Cheiracanthium mildei ha un veleno leggermente più potente della media, ma nessun pericolo. Grazie mille, un sollievo. Siete davvero gentili. Alla prossima😉👋🏻 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati