Andrew Wanyama Inviato 26 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2023 Buon giorno, mi presento...mi chiamo Andrea e vivo in provincia di Ancona. Ho avuto il mio primo contatto con il mondo dei ragni parecchi anni fa quando insieme a tutta la famiglia abbiamo deciso di andare a vedere una mostra a Trieste. Siamo saliti espressamente per questo motivo, soprattutto per accrescere la conoscenza e stimolare la curiosità di mio figlio Mattia ma anche di mia moglie. A distanza di alcuni anni abbiamo deciso di fare un passo in più ed ora ... eccomi/ eccoci qua. Saluto tutti i partecipanti che ringrazio fin da subito per le informazioni che potrò trovare in questo forum. Buona vita a tutti voi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 26 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2023 Ciao! La mostra a Trieste era organizzata da noi? Non sei per caso l'agente della forestale che era venuto con tutta la famiglia? Un benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrew Wanyama Inviato 26 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2023 Si. Proprio io. Che bello ritrovarsi qui. Eravamo arrivati l'ultimo giorno e vi abbiamo avuto tutti per noi. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati