dyd666 Inviato 14 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2023 Ciao a tutti mi chiamo Michele possessore da circa una settimana di uno sling di Brachypelma hamorii, dopo circa una settimana appunto ho provato a dare un pezzo di tarma della farina ma lo ha evitato, so che possono stare molto senza mangiare ma non vorrei aver sbagliato io con le dimensioni, è forse troppo grande? Grazie.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 15 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2023 Ciao, si forse è troppo grande. Per invogliare la cattura della preda si dovrebbe provare con animali un pelino più mobili. Ad esempio micro-grilli Leggi bene qui se non lo hai fatto: https://www.aracnofilia.org/i-ragni-esotici/le-migali/ E benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dyd666 Inviato 15 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2023 (modificato) grazie @Gaborri comprerò dei microgrilli allora... ho visto che ci sono 1-2 mm o 4-5 mm tu cosa consigli? la migale di corpo misura più o meno 7-8 mm un'altra domanda se posso, la macchia scurissima sull'opistosoma è normale o vuol dire che si avvicina la muta? Modificato 15 Ottobre 2023 da dyd666 aggiunta domanda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 17 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2023 Si va bene con 4 mm. La macchia scura indica che si stanno formando i peli urticanti, ma al momento l'esemplare non è vicino alla muta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dyd666 Inviato 17 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2023 grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dyd666 Inviato 17 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2023 Ciao ragazzi non so se devo aprire una nuova discussione, nel dubbio continuo qui, la mia Brachypelma è circa 15 giorni che rifiuta il cibo secondo voi è in premuta? Grazie.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 20 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2023 No, abbi pazienza La prossima volta posta nella sezione Migali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dyd666 Inviato 21 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2023 Grazie Gaborri, sempre gentilissimo... Pazienza ne ho 😁ero solo un pò preoccupato e lo sono ancora visto che non mangia ormai da 20 giorni. Prima era in una stanza molto buia anche di giorno ora ho provato a spostarla in una un pò più luminosa, è nel piccolo contenitore a sua volta dentro un fauna box temp 22 di notte 24 di giorno umidità 70%, spero di non sbagliare niente. Grazie di nuovo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 21 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2023 va bene Buon allevamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati