Dj Rosso Inviato 24 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2023 Buonasera, da un mese a questa parte sul substrato della mia Lasiodora Parahybana continua a formarsi della muffa, nonostante abbia cambiato la terra, sterilizzato il contenitore e cambiato i pezzi di legno presente è apparsa nuovamente senza capire cosa causa la sua formazione Inoltre è da un paio di giorni che sull'addome della mia migale, nella zona "spelacchiata" dove si può notare il cambio colore durante la pre muta, è comparsa una sostanza simile a della polvere, ho provato a rimuoverla con un pennellino facendo attenzione a non recare nessun danno all'animale ma giustamente o attacca o si rifugia nella tana. Purtroppo non sono riuscito a fare una foto in cui si veda questa sostanza. Volevo avere informazioni a riguardo se fosse possibile. Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucapappo Inviato 24 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2023 Ciao, senza foto trovo difficile capire che possa essere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dj Rosso Inviato 25 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2023 Purtroppo non mi fa caricare la foto in quanto troppo pesante, e comunque anche dalla foto non si capisce molto bene. Però continuo a non capire perché si formi la muffa in continuazione...non capisco quale sia il fattore che ne influenza la crescita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 26 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2023 ridimensionala XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati