Purple Inviato 22 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2023 Data: 22/4/2023 - 14:00 Luogo: Chieti (CH) Posizione/Micro-habitat: In casa, appartamento Dimensione corpo: Esigua (meno di 5mm) Salve, oggi rientrando a casa dopo due settimane fuori, mentre sistemavo i panni dall’armadio, appoggiando un capo di jeans sul letto ho notato un ragno che camminava sul piumone per poi perderlo di vista. In seguito rifacendo il letto lo vedo riapparire sul piumone. Ho fatto alcune foto e vi scrivo in quanto cercando su internet non riesco a capire di che tipo di ragno si tratti, mi sembra molto simile a quello violino e a maggior ragione vorrei che mi aiutaste ad identificarlo… Vi lascio alcune foto(purtroppo non essendo dotata di un cellulare con macro non sono un granché). Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 23 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2023 Confermo Loxosceles rufescens Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati