Marizza Inviato 21 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2023 Data: 21/2/2023 - 14:00 Luogo: Milano (MI) Posizione/Micro-habitat: Pavimento sala appartamento con giardino Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Trovato ragno scuro sul pavimento della sala, il gatto lo ha preso. Erano le 14. Casa mia è a Milano, piano terra con giardino. Il corpo è scuro con una macchia più chiara. Cosa potrebbe essere? Foto fatte sotto una forte luce solare, a me a vederlo sembra meno chiaro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 21 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2023 Trochosa sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marizza Inviato 21 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2023 Perfetto! Ho visto su Google ed è proprio lui. Grazieee ora cerco di capire come non averne più in casa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 22 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2023 Stanno in giardino, sul terreno e tra l'erba. E' entrato casualmente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marizza Inviato 22 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2023 Magari, non è il primo, tengo tutto chiuso da ottobre, non esco mai fuori, la porta d'entrata non è in giardino. Non capisco da dove vengano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati