WaltOnerZ Inviato 31 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2023 Buongiorno a tutti, Ieri sera la mia migale si è girata per fare la muta... Ma la mattina seguente l'ho trovata in posizione normale senza aver completato la muta.. La mia paura è che non riesca a compiere il processo di muta.. Che Debba Farla sono sicuro al cento% per via del Sedere Calvo che È diventato scuro.. Qualcuno sa darmi delucidazioni in merito? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucapappo Inviato 31 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2023 Hai una foto del terrario? Quanto é grande l animale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WaltOnerZ Inviato 31 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2023 L'animale è adulto(femmina), all'incirca è un 10 cm di diametro (zampe comprese)..il terrario è un exoterra 30x30 ma sto aspettando che faccia la muta per cambiarglielo...ho già acquistato un terrario creas 50 x 30. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 1 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2023 Entro nella discussione solo per dire che l'ho spostata nella sezione giusta. Ora lascio a @lucapappo il dovere di gestirla! Un saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucapappo Inviato 1 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2023 L esemplare se sono 10cm di legspan é lontano dall' essere adulto. Metti una foto del tutto intanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WaltOnerZ Inviato 1 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2023 Allego foto...aggiungo che l'animale non ha appetito da 2 mesi..la tengo in terrario umido a 26 gradi di media con torba irlandese Mista a argilla espansa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucapappo Inviato 4 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2023 Non vedo problematiche, lo lascerei tranquillo e basta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati