Jump to content

primo sling di nhandu chromatus

Recommended Posts

Buongiorno mi chiamo nicholas sono nuovo sia nel sito che con gli aracnidi, se ho sbagliato parte per postare la discussione chiedo scusa in anticipo, oggi verso le 13 mi è arrivato il mio primo sling credo da 1-1.5cm di nhandu chromatus è dentro una barattolino con su i fori e uno strato di torba, gli ho dato una tarma della farina al momento non a fatto niente dopo un po’ la morsa e c’è stata sopra per un po’ di tempo non so se per avvelenarla o mangiarla e poi la lasciata lì in caso tra qualche ora se non la mangia la toglierò, volevo sapere il terreno anche se è in un barattolino piccolo va umidificato con uno spruzzino o qualcosa quante goccio metterli per umidificarlo e come capire quando farà la muta e se potete darmi qualche consiglio in generale allego delle foto grazie mille 

Ciao Nicholas, 

benvenuto! :) 

Allora ti chiedo la gentilezza di leggere con attenzione il regolamento, noi siamo contro le spedizioni di animali vivi ;) 

Qui, invece, puoi trovare delle info utili sull'allevamento in generale delle migali, dove troverai anche TUTTE le risposte alle tue domande: 

Ti consiglio anche di comprare il libro: 

https://www.aracnofilia.org/i-ragni-esotici/libro-migali-allevamento-cura-e-riproduzione/

Lascia che l'animale si ambienti un po' prima di nutrirlo (qualche giorno), umidifica il terreno una volta a settimana con qualche goccia di acqua. 

Un saluto e buono studio