Vincenzo125 Inviato 29 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2022 Salve a tutti è la mia prima discussione, mi chiamo Vincenzo e vivo a Fuerteventura, chiedo scusa anticipatamente se non è cosi che si fa la prima discussione di presentazione ma non ho capito bene come funziona. Ho scelto questo sito perché vedendo su internet mi sembra il migliore e pur vivendo a fuerteventura, volevo un parere da voi esperti italiani e se potevate aiutarmi. Primo avvistamento dello stesso esemplare in foto circa 1 settimana fa mentre ero a letto verso mezzanotte e stavo per addormentarmi lo vedo passare sul muro vicino al letto. Cercava di scappare ma sono riuscito a beccarlo. Poi adesso un'altro, stesse dimensioni e stesso aspetto, mentre stavo prendendo dei bicchieri dal lavandino della cucina lo trovo tra i bicchieri. Potete aiutarmi e dirmi se devo preoccuparmi e che specie potrebbe essere? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 30 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2022 A me sembra Steatoda sp. quindi direi che non ti devi preoccupare Benvenuto nel forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati