Ceciliap Inviato 13 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2022 Salve ho una b.smithi da poco più di un mese ha fatto di recente la muta e vorrei sapere se qualcuno di voi riesce a capire se si tratta di un maschio o una femmina allego foto . Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 14 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2022 Ciao! Non so se sia stropicciata o meno, ma io non vedo spermateca Quindi direi maschio @lucapappo che dici? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ceciliap Inviato 14 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2022 Un po’ stropicciata era perché L ho maneggiata parecchio perché non sapevo dove guardare 😂comunque è piccola/o di dimensioni quindi è stato difficile fare una foto decente … Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucapappo Inviato 14 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2022 Così ad occhio anche a me sembra maschio, a queste dimensioni dovrebbe essere ben visibile ad occhio nudo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ceciliap Inviato 14 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2022 4 minuti fa, lucapappo ha scritto: Così ad occhio anche a me sembra maschio, a queste dimensioni dovrebbe essere ben visibile ad occhio nudo. ti allego anche quest altra foto forse si vede meglio … comunque siete gentilissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucapappo Inviato 14 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2022 Anche per me maschio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ceciliap Inviato 14 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2022 Grazie …nella vostra esperienza in cattività quanto può vivere un maschio ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 14 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2022 4 anni se lo tieni fresco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ceciliap Inviato 14 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2022 @Gaborri fresco intendi a temperature basse ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 14 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2022 si Ma non vedo la necessità di farlo se non si hanno piani di riproduzione meglio farlo vivere bene nelle condizioni ottimali di stabulazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ceciliap Inviato 14 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2022 Infatti per me sta bene a 25 gradi .. ho qualche difficoltà con L umidità che in un terrario di vetro si ferma a 45 % spruzzando acqua sale a 50% ma scende subito dopo … non so come fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati