MarikaR Inviato 25 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2022 Data: 24/10/2022 - 19:00 Luogo: Ferrara (FE) Posizione/Micro-habitat: Auto Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Buongiorno a tutti, vi chiedo aiuto per l'identificazione di questo ragno. Mi è apparso dentro l'auto ieri sera. Zona Ferrara Emilia Romagna. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide Speed Inviato 25 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2022 Visto così direi Cheiracanthium Mildei, ma fatico a capire dalla foto sfocata se è maschio o femmina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MarikaR Inviato 25 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2022 Ciao Davide, grazie mille per la risposta. Siccome è ancora dentro alla mia auto, e si è nascosto sotto al sedile, devo preoccuparmi? E' pericoloso? Grazie Marika Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 25 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2022 Possibile che, in questa stagione, sia un subadulto non ancora differenziato sessualmente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide Speed Inviato 26 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2022 Il 25/10/2022 at 13:02, MarikaR ha scritto: Ciao Davide, grazie mille per la risposta. Siccome è ancora dentro alla mia auto, e si è nascosto sotto al sedile, devo preoccuparmi? E' pericoloso? Grazie Marika Tranquilla, non è per nulla pericoloso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 29 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2022 Probabilmente, è un maschio immaturo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati