Alessandra Boni Inviato 18 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2022 Data: 17/07/2022 - 12:00 Luogo: Milano (MI) Posizione/Micro-habitat: Appartamento, su scrivania spostando pila di magliette Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Lumumba Inviato 18 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2022 Scythodes thoracica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandra Boni Inviato 18 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2022 Grazie per la risposta.. Ho letto velocemente qualche informazione.. non mi sembra pericoloso per l'uomo.. chiedo, perchè a casa ogni tanto trovo ragno violino.. tre negli ultimi 2 mesi... Cosa fare per evitare di avere sempre ragni a casa?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Lumumba Inviato 19 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2022 Non è assolutamente pericoloso, anzi è uno che ti pulisce casa da artropodi vari, anche magari dai ragni violino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandra Boni Inviato 20 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2022 Grazie ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Manuela Zuccarello Ercoli Inviato 15 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2022 anch'io ho trovato due ragni violino in casa, come mai? sono di Milano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 15 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2022 Il 19/7/2022 at 13:25, @Lumumba ha scritto: Non è assolutamente pericoloso, anzi è uno che ti pulisce casa da artropodi vari, anche magari dai ragni violino. Esatto, è uno dei predatori naturali del ragno violino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati