giuoss Inviato 5 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2022 Data: 5/7/2022 - 22:00 Luogo: Biella (BI) Posizione/Micro-habitat: Fra la finestra e la zanzariera Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Buonasera a tutti, comparso questa sera. Mi chiedo come abbia fatto ad entrare con la zanzariera tirata giù. È una tegenaria? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 5 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2022 E' una Zoropsis spinimana. Forse non stava cercando di entrare, ma di uscire, nel senso che potrebbe essere un giovane nato all'interno della casa- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuoss Inviato 5 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2022 Ciao e grazie per la risposta. Onestamente escludo di averne una famiglia per casa (anche se non si può mai dire). Il condominio in cui ci siamo trasferiti è molto ‘popolato’ e quella finestra della casa è molto frequentata (sarà il terzo che trovo in 1 mese, gli altri però erano diversi e più simili a tipologie salticidae. Ieri sera c’è stato un temporale e ho pensato possa essersi infilato per ripararsi…mi chiedo come facciano ad infilarsi mai nonostante abbia la zanzariera giù. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati