giuoss Posted July 5, 2022 Report Share Posted July 5, 2022 Data: 5/7/2022 - 22:00 Luogo: Biella (BI) Posizione/Micro-habitat: Fra la finestra e la zanzariera Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Buonasera a tutti, comparso questa sera. Mi chiedo come abbia fatto ad entrare con la zanzariera tirata giù. È una tegenaria? Link to comment Share on other sites More sharing options...
elleelle Posted July 5, 2022 Report Share Posted July 5, 2022 E' una Zoropsis spinimana. Forse non stava cercando di entrare, ma di uscire, nel senso che potrebbe essere un giovane nato all'interno della casa- Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuoss Posted July 5, 2022 Author Report Share Posted July 5, 2022 Ciao e grazie per la risposta. Onestamente escludo di averne una famiglia per casa (anche se non si può mai dire). Il condominio in cui ci siamo trasferiti è molto ‘popolato’ e quella finestra della casa è molto frequentata (sarà il terzo che trovo in 1 mese, gli altri però erano diversi e più simili a tipologie salticidae. Ieri sera c’è stato un temporale e ho pensato possa essersi infilato per ripararsi…mi chiedo come facciano ad infilarsi mai nonostante abbia la zanzariera giù. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts