Mene Posted June 17, 2022 Report Share Posted June 17, 2022 Buonasera a tutti. Premetto che non so se ho indovinato la sezione apposita ma spero vivamente di averlo fatto! Da qualche mese ho uno sling non sessato di A. geniculata. Quando mi è arrivato era veramente piccolo circa 5mm, ora siamo ad una dimensione di 1.5cm solo di corpo senza leg-span. L'ho tenuto fino a qualche giorno fa nel "bicchierino" in cui mi è arrivato, ovviamente allestito con della torba, dove ha allungato la sua tana scavando molto in profondità. Lo spazio era appunto ormai troppo poco quindi l'ho spostato in un contenitore 9cm x 9cm x 9.5 cm, ben arieggiato grazie ai fori sulle pareti superiori, dove sembra trovarsi bene. Il problema è che non ha mai telato, ne nella tana dove si trova ora, ne nel suo primo mini habitat. Mi stavo chiedendo se fosse una cosa normale oppure no e come in caso posso risolvere questo problema. In conclusione aggiungo che lo sling non ha mai rifiutato cibo ed ha sempre mangiato regolarmente e idrato la sua torba ogni volta che è particolarmente secca, così da mantenere umidità costante. Grazie mille per l'attenzione! Emanuele Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaborri Posted June 18, 2022 Report Share Posted June 18, 2022 Ciao Ho spostato la discussione nella sezione giusta. è normale, questa specie produce poca seta e molte delle volte questa risulta quasi impercettibile all'interno del terrario. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts