M54B22 Posted June 9, 2022 Report Share Posted June 9, 2022 Buongiorno a tutti ! mi sono iscritto al forum ! eh si.. sto leggendo da un po’ da utente esterno, ho scelto ora di iscrivermi. Posso dire di aver allevato coleotteri… vale ?? a parte gli scherzi. Il fascino per i ragni l’ho sempre avuto, senza mai concretamente pensare alla possibilità di allevarne uno… li osservo piacevolmente, soprattutto cacciare nelle tele che tessono in casa, nei boschi… mi sto approcciando a conoscere meglio un mondo a me nuovo e sconosciuto, con l’obiettivo di arrivare a conoscenza e consapevolezza tali da poter concretamente iniziare un altro capitolo con un altro essere vivente, che tanto fa paura ma che penso abbia molto da raccontare… un saluto a tutti ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaborri Posted June 11, 2022 Report Share Posted June 11, 2022 Welcome! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fede95 Posted June 12, 2022 Report Share Posted June 12, 2022 Benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts