elfugo Inviato 5 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2022 Data: 5/6/2022 - 9:00 Luogo: Travo (PC) Posizione/Micro-habitat: In casa di campagna a 500mt slm, sul muro in salotto Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Potrebbe essere un ragno violino ? É pericoloso ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 5 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2022 Non è un violino ma un Dysderidae, mi sembra "delicato" di corporatura e direi Harpactea sp. Ma aspetta altri pareri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 5 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2022 Effettivamente, anche i cheliceri piuttosto verticali mi fanno venire la stessa idea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elfugo Inviato 5 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2022 Lo ha trovato mio figlio di 5 anni sul muro, spostando un gioco. Potrebbe essere pericoloso ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 5 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2022 No. Comunque, non può essere pericoloso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati