Benedetto80 Inviato 12 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2022 Buonasera a tutti ho appena allestito un terrario della exoterra 20x20x20 ed ho messo della ghiaia sotto e poi della torba (nella confezione c’era scritto humus di sorgente) ho inserito un legno ornamentale da acquario ed una pianta viva del genere Epipremnum aureum. ho bagnato il tutto facendo cadere l’acqua sotto la ghiaia per mantenere umido, il tutto per allevare una tegenaria che in tre settimane ha già fatto una muta e mangia a meraviglia, però ho il problema che nella pianta si sta creando una muffa come devo comportarmi ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 13 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2022 come siamo messi ad areazione? Mi raccomando scrivi bene i nomi scientifici: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Benedetto80 Inviato 13 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2022 Scusa per la nomenclatura devo farci l’abitudine… come areazione direi bene perché essendo terrario exoterra ha rete superiore ed areazione frontale bassa, vedo che la pianta sta soffrendo forse dovrei mettere una luce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati