Benedetto80 Posted May 12, 2022 Report Share Posted May 12, 2022 Buonasera a tutti ho appena allestito un terrario della exoterra 20x20x20 ed ho messo della ghiaia sotto e poi della torba (nella confezione c’era scritto humus di sorgente) ho inserito un legno ornamentale da acquario ed una pianta viva del genere Epipremnum aureum. ho bagnato il tutto facendo cadere l’acqua sotto la ghiaia per mantenere umido, il tutto per allevare una tegenaria che in tre settimane ha già fatto una muta e mangia a meraviglia, però ho il problema che nella pianta si sta creando una muffa come devo comportarmi ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaborri Posted May 13, 2022 Report Share Posted May 13, 2022 come siamo messi ad areazione? Mi raccomando scrivi bene i nomi scientifici: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Benedetto80 Posted May 13, 2022 Author Report Share Posted May 13, 2022 Scusa per la nomenclatura devo farci l’abitudine… come areazione direi bene perché essendo terrario exoterra ha rete superiore ed areazione frontale bassa, vedo che la pianta sta soffrendo forse dovrei mettere una luce Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts