MICHAEL90MC Inviato 11 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2022 Data: 11/5/2022 - 8:00 Luogo: Porto Sant'Elpidio (FM) Posizione/Micro-habitat: In bagno Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Trovato dalla mia ragazza in bagno, camminava sul pavimento lungo il muro.. lo ha ciabattato mentre urlava dallo spavento 🤣 io credo sia un Loxosceles rufescens.. la cosa strana è che mi perseguitano secondo me.. qualche mese fa ne ho ritrovato uno identico nell'appartamento a Milano e oggi qui sempre in appartamento a Porto Sant'Elpidio.. mi son portato dietro delle uova? O puro caso? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 11 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2022 Si, Loxosceles rufescens, il ragno violino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franzan Inviato 11 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2022 4 ore fa, MICHAEL90MC ha scritto: mi son portato dietro delle uova? O puro caso? Sono diffusi nelle abitazioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 11 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2022 Questo in particolare è un maschio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MICHAEL90MC Inviato 11 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2022 Grazie ragazzi per le risposte. Comunque ho notato in questi giorni una ragnatela tipica dei ragni violino lungo il muro in un'altra camera, che prima non c'era. Inoltre, c'è un formicaio da dove escono formiche, in una piccola spaccatura tra il battiscopa e il muro, e da un po' di giorni che non vedevo più formiche ( vittime del ragno?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati