MICHAEL90MC Posted May 11, 2022 Report Share Posted May 11, 2022 Data: 11/5/2022 - 8:00 Luogo: Porto Sant'Elpidio (FM) Posizione/Micro-habitat: In bagno Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Trovato dalla mia ragazza in bagno, camminava sul pavimento lungo il muro.. lo ha ciabattato mentre urlava dallo spavento 🤣 io credo sia un Loxosceles rufescens.. la cosa strana è che mi perseguitano secondo me.. qualche mese fa ne ho ritrovato uno identico nell'appartamento a Milano e oggi qui sempre in appartamento a Porto Sant'Elpidio.. mi son portato dietro delle uova? O puro caso? Grazie in anticipo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilbrig4nte Posted May 11, 2022 Report Share Posted May 11, 2022 Si, Loxosceles rufescens, il ragno violino. Link to comment Share on other sites More sharing options...
franzan Posted May 11, 2022 Report Share Posted May 11, 2022 4 ore fa, MICHAEL90MC ha scritto: mi son portato dietro delle uova? O puro caso? Sono diffusi nelle abitazioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilbrig4nte Posted May 11, 2022 Report Share Posted May 11, 2022 Questo in particolare è un maschio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MICHAEL90MC Posted May 11, 2022 Author Report Share Posted May 11, 2022 Grazie ragazzi per le risposte. Comunque ho notato in questi giorni una ragnatela tipica dei ragni violino lungo il muro in un'altra camera, che prima non c'era. Inoltre, c'è un formicaio da dove escono formiche, in una piccola spaccatura tra il battiscopa e il muro, e da un po' di giorni che non vedevo più formiche ( vittime del ragno?) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts