Thanatos Inviato 11 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2022 Data: 10/03/2022 - 2:00 Luogo: Portogruaro (VE) Posizione/Micro-habitat: In casa, villetta con giardino Dimensione corpo: Media (10-20mm) Ciao ragazzi posso chiedere se qualcuno riconosce questo esemplare? Ritrovato nel letto un attimo prima di andare a dormire😅sarei curioso, sembra anche senza una zampa, chiedo scusa per le foto ma il cellulare é quello che é.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 11 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2022 Io mi fermo a Scotophaeus sp. Benvenuto sul forum (anche se il tuo nick non è certo benaugurante , almeno di questi tempi). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thanatos Inviato 11 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2022 Hahahaha grazie del benvenuto, piacere, guardando indietro nei post sarei giunto alla stessa tua conclusione, però io veramente non ne so nulla quindi ho preferito chiedere, intanto grazie della risposta e prometto non distruggerò tutto e tutti😂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 12 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2022 13 ore fa, ilbrig4nte ha scritto: Benvenuto sul forum (anche se il tuo nick non è certo benaugurante , almeno di questi tempi). Nel senso di fare il morto, ci può stare, dai!😄 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati