aracnofolle Inviato 24 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2021 Ciao a tutti, dopo parecchi anni che osservo il mondo dell'aracnofilia da molto lontano, finalmente mi sento pronto ad addentrarmi nell'allevamento della mia prima migale Spero di trovare (e magari in futuro, poter dare) aiuto, condividendo la mia esperienza con altri appassionati Ringrazio anticipatamente lo staff e l'associazione per aver messo a disposizione questo spazio, vorrei averlo scoperto prima ^^ grazie di cuore! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 25 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2021 Ciao e benvenuto Leggi bene qui: http://www.aracnofilia.org/i-ragni-esotici/lallevamento/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuoss Inviato 29 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2021 ciao a tutti! mondo nuovo. tutto da scoprire! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 15 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2021 Benvenuto sul forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati