Riccardo Inviato 15 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2003 A presto Gennaro! Rik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kato Inviato 16 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2003 no, ma dove vai! il telefonoserve, restaaaaaaaa a presto!!!!! [][][][] « Il mondo è una prigione dove è preferibile stare in una cella di isolamento » Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 16 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2003 Ciao Gennaro... fatti sentire ogni tanto, siamo tutti qui!! Grazie per le belle chiacchierate.... Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modok81 Inviato 30 Giugno 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2003 e....rieccomi qua!!!! datemi un minuto e arrivo in chat...il tempo di scaricare mirc con uno stanco 56K )) sono a Taranto dal pc dei miei.....il brutto è che ogni volta che mi devo collegare mi tocca srotolare km di cavo telefonico!!! ( mha.....meglio di niente arriiiiiiiiiiiivooooooooooooo!!!! *lol* ***la gente ha paura dei ragni perchè non fa alcuno sforzo per comprenderli*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 30 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2003 Bella roba! sono contento che l'assenza non sia durata gran che! Rik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 30 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2003 bello, Grande Modok Ti aspetto in chat. Ciao Denis *aracnofilia forever!* provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati