Vai al contenuto

Gente che va gente che viene...io vado :(

modok81

Messaggi raccomandati

Il momento è arrivato!!

Come avevo già detto a molti di voi in chat, abbiamo deciso con i miei coinquilini di staccate il tel....bhe oggi mi ha chiamato un addetto della telecom dicendomi che da domani l'utenza verrà interrotta.

Quindi da domani comincerà una dura opera di disintossicazione da Aracnofilia[xx(]!!

....che dire....grazie di tutto!!!

in pochi mesi con voi mi sono gettato a capofitto in questa splendida passione che sono sicuro mi accompagnerà a lungo!!!

Grazie di cuore a tutti!!![:)]

Gennaro Carrozzo

p.s. ovviamente questo più che un addio è un arrivederci...e state sicuri che appena mi trovo un pc davanti....bhe ....le mie 2 3 cazzate le scriverò ancora!!!

p.p.s. W ARACNOFILIA!!!!!!id="size6">

***la gente ha paura dei ragni perchè non fa alcuno sforzo per comprenderli***

Link al commento
Condividi su altri siti

Addio Gennaro, finalmente te ne vai, era l'ora!! Non se ne poteva più! Ah, che liberazione (ve bene o devo continuare??) :-)

Scherzi a parte ripensaci, smetti di mangiare ma paga la bolletta! Questa è l'era delle comunicazione e tu sarai costretto ad usare i feromoni! :-)

Dai la smetto!

A presto!!

Ema

La natura è troppo immensa per farla stare tutta in una foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

...bhe i ferormoni ultimamente sono scarichi (sai li uso per rimorchiare!!) .....va bene uguale un piccione viaggiatore??!!!

Comunque scherzi a parte....anche se non sarò a longarone (azz e straazz) VOGLIO essere avvisato alla prossima "pizzata".....stavolta rimango giuro[:D]

ciao ciao

***la gente ha paura dei ragni perchè non fa alcuno sforzo per comprenderli***

Link al commento
Condividi su altri siti

per un attimo mi sono immedesimato in te: ARRGHHHHH!!! MI SONO SENTITO UN UOMO MORTO![xx(][xx(][xx(]

---

Telefona di nascosto alla telecom: di che è stato un pesce d'aprile posticipato![:D]

Catoblepa

Link al commento
Condividi su altri siti

quote:Originally posted by nausea

..ionon riuscirei a vivere senza cnnesione...:))

id="quote">id="quote">

CONCORDO PIENAMENTE! La propria vita circoscritta alla distanza percorribile quotidianamente col proprio passo...brrrr...annichilisco al sol pensiero[:)]

Internet ti da le ALI! Oltre la vita reale ti proietta ovunque. Tanto e tanto sapereid="size3"> a portata di click (e delle bollettazze della telecom[xx(])

Catoblepa

Link al commento
Condividi su altri siti