LazyDOS Inviato 2 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2021 Data: 2/8/2021 - 18:00 Luogo: Sacile (PN) Posizione/Micro-habitat: Passeggiava sul tappeto da yoga Dimensione corpo: Esigua (meno di 5mm) Buongiorno a tutti, Questa sera, alle 18.15 (minuto più, minuto meno) quando ho spostato il tappeto yoga ho trovato questo mini ragnetto. Il tappeto yoga lo tengo arrotolato in un angolo della stanza. È circa 3 mm, non si è mosso tanto. Ha il dorso puntinato. Qualcuno può aiutarmi a identificarlo? Grazie mille 🥰 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 2 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2021 Si tratta di Steatoda, preferirei grossa ma la qualità della foto potrebbe nascondere triangulosa. Riesci a fare una foto migliore? Puoi avvicinarti senza problema al ragno. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LazyDOS Inviato 2 Agosto 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2021 1 ora fa, ilbrig4nte ha scritto: Si tratta di Steatoda, preferirei grossa ma la qualità della foto potrebbe nascondere triangulosa. Riesci a fare una foto migliore? Puoi avvicinarti senza problema al ragno. Ci riprovo ma è veramente piccolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 2 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2021 Io sono per triangulosa, anche osservando la forma dell'opistosoma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 2 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2021 E infatti i dubbi erano fondati. Come ha detto Luigi, si tratta di Steatoda triangulosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LazyDOS Inviato 3 Agosto 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2021 Grazie mille 🥰 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati