higbr99 Inviato 2 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2021 Ciao a tutti, mi sto trovando un pó in difficoltà con l'umidità in quanto il termoigrometro digitale mi segna umidità nelle due teche al 99% fuori si regolano, ho provato a tararli con un panno bagnato ma niente rimane fisso a 99 Nella teca più piccola ho fato dei fori in alto per aumentare il ricircolo d'aria ma niente. Non capisco se il problema sia la troppa torba con poco ricircolo d'aria o se sia il termoigrometro. Consigli? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 3 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2021 Direi termoigrometro a questo punto. Che specie hai li dentro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
higbr99 Inviato 3 Agosto 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2021 In quella piccola uno sling di Brachypelma hamorii, in quella grande da oggi una Brachypelma albopilosum. Un termoigrometro con sonda risulterebbe più preciso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 6 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2021 si più preciso quanto inutile per queste specie. Tieni umido un angolo del terrario e sarai a posto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati