Soyuz95 Inviato 11 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2021 Ciao a tutti! Sono nuovissima del forum e ahimè non sono un'aracnofila... Ma non temete! :D Sono qui perché vorrei fare un bel regalo al mio ragazzo che è appassionato di ragni e scorpioni. Mi piacerebbe regalargli un libro che abbia soprattutto delle belle foto, magari fatte col macro.. possibilmente con anche delle descrizioni (quindi non unicamente 100% foto). Sono totalmente ignorante in materia e per un consiglio mi rimetto totalmente nelle vostre mani. Sapreste aiutarmi? Grazie infinite :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rupalm Inviato 13 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2021 Heiko Bellmann, “Guida ai ragni d’Europa” ed. Franco Muzzio. Una vera bibbia per gli appassionati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soyuz95 Inviato 13 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2021 Grazie Rupalm, chiedendo in giro sei già il secondo che mi suggerisce questo libro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rupalm Inviato 13 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2021 Prego, figurati! Ricordati anche di suggerire al tuo ragazzo di iscriversi sul nostro forum😉 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soyuz95 Inviato 13 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2021 Sicuro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 14 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2021 Confermo quanto detto se si vuole regalare un testo in italiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soyuz95 Inviato 14 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2021 Grazie Sì mi piacerebbe un testo italiano, anche inglese volendo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 15 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2021 Ciao @Soyuz95 Con “Guida ai ragni d’Europa” farai sicuramente una bella figura. E' un testo molto utile sul campo, compatto da trasportare, con belle foto e con una moltitudine di specie. Ovviamente non troverai mai un libro completo di tutto, perfetto e senza errori. Bisogna sempre approcciarsi a più fonti contemporaneamente, libri, siti web e pubblicazioni scientifiche, e integrarle dove sono carenti. Soprattutto se si vuole salire di livello nella conoscenza di questi animali. Ma come primo passo il Bellmann è ottimo. Vai tranquilla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soyuz95 Inviato 16 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2021 Grazie a tutti, gentilissimi !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati