Gidol Inviato 12 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2003 Extasy, ma quanto l'hai pagato lo slig di t.Blondi? Leggendo sui giornali di cosa è capace l'uomo, rimango affascinato da quanto civili siano gli insetti... Aldo [8D] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Extasy Inviato 13 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2003 Se non vado errato 15...si sono sicuro. 15 € Ciao Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Fabry Inviato 13 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2003 Anche il mio slig di theraphosa ha mutato stamattina e anche io sono rimasto di sasso quando ho visto le dimensioni dopo la muta. L'unico problema e che mi sembra abbia una filera un po rovinata secondo voi alla prossima muta andra a posto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 13 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2003 sicuramente in un paio di muta sara'intera come in origine. il problema della filiera sara' sato causato dall' umidita' un po' bassa rispetto ai valori idonei della blondi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Fabry Inviato 13 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2003 Si penso sia andata cosi purtroppo ha mutato tra venerdi sera e sabato mattina e io non ero a casa ed oltre ad essermi perso la sua muta non ho potuto alzare il livello di umidita.Pensavo mutasse piu tardi in quanto nonostante avesse l'opistoma gonfio ha mangiato voracemente fino a 6-7 giorni prima della muta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Extasy Inviato 14 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2003 Scusate ma allora come si spiega il fatto che la mia Theraphosa blondii abbia mutato in mezz'ora? Ripeto che alle 14:00 era tranquilla e non aveva costruito nemmeno il tappetino per compiere la muta e alle 14:30 aveva già mutato completamente...tra l'altro il suo digiuno è stato brevissimo(questo sarà forse per l'alta temperatura che c'è e quindi che accellera il metabolismo? Ciao Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lightside Inviato 15 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2003 Sulla filiera "difettosa" non mi preoccuperei. La mia Brachypelma Smithi si ruppe uno dei cheliceri mordicchiando la plastica delle prese d'aria del terrario e mangiava lo stesso. Con la muta tornò tutto a posto. Sulle dimensioni della Blondi beh... il ragno più grande del mondo presente sul Guinnes dei primati è proprio una theraphosa blondi con ben 40cm di Leg Span (parlo del guinnes di qualche anno fa, magari è anche stata superata, non lo so). Se non sbaglio ha infati un soprannome tipo "Goliath bird eater" poichè in natura una Blondi è in grado di attaccare, uccidere e mangiare anche un pulcino di pollo. Spero di non aver detto neinte di inesatto [] Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Extasy Inviato 15 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2003 40 cm di legspan??!!! Io veramente avevo sempre sentito parlare di 33 cm legspan non della Theraphosa blondii che aveva misurato un record di 30 cm legspan ma di una pseudo theraphosa che ora non ricordo come si chiama... Ciao Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilragno Inviato 15 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2003 Pseudoteraphosa apophisis? Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Extasy Inviato 15 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2003 Eccola lì grazie per la lucidazione, Ciao Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diego Inviato 16 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2003 Salve a tutti! "Theraphosa apophysis" (ex "Pseudotheraphosa apophysis). Regards. Diego Nannuzzi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilragno Inviato 16 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2003 Non sapevo,grazie Diego per la segnalazione. Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diego Inviato 16 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2003 Salve a tutti! Loris, dovere mio! Regards. Diego Nannuzzi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lightside Inviato 16 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2003 Ecco, come non detto. [] Ho sottomano un Guinnes dei primati del '87. parla di Theraphosa Blondi di 40cm di LegSpan. Un probabile errore di stampa (però dalla foto sembra davvero enorme). Anche sul web allora mi sa che si devono aggiornare perchè tutti i siti che sto girando danno la Blondi come la più grande e parlano di 12 inches di legspan per i maschi (le femmine non sono più grandi?). Cmq, avete mai visto questa gallery? Carina. http://markmlucas.com/Invertebrategallery.htm Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bray Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2009 ciao io ho una theraphosa di 9 anni, e con tutto cio' , e sempre agressiva. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati