Gababab Inviato 7 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2021 Si certo comunque per lei non sono riuscito a fare la foto la faccio dopo. Comunque ha tipo delle striature gialle ed è più scura rispetto a sopra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gababab Inviato 7 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2021 1 minuto fa, ilbrig4nte ha scritto: Prova a industriarti, e se non ci riesci vedi se ha la pancia nera con macchie bianche parallele. Le ha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 7 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2021 È così? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gababab Inviato 7 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2021 6 minuti fa, ilbrig4nte ha scritto: È così? Si, ma che sarebbe albofasciata? È una particolarità o cosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
grigri Inviato 7 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2021 Albofasciata è il secondo termine della specie. Per intero: Alopecosa albofasciata. Hai una femmina di questa specie. E mi aggrego alla richiesta di liberarli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 7 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2021 Per essere più precisi, albofasciata è la specie, Alopecosa il genere. Se la "pancia" del tuo ragno ha i colori e i disegni come quelli del mio, allora hai in terrario una Alopecosa albofasciata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gababab Inviato 7 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2021 3 ore fa, ilbrig4nte ha scritto: Comunque l'ho liberata ora cerco Philaeus 😄 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati