Freestiano Inviato 10 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2021 Buongiorno a tutti, mi chiamo Cristiano e sono un neofita nell'allevamento delle formiche...che c'entrano le formiche vi chiederete (giustamente) voi...e allora voglio spiegare in tutta sincerità il motivo della mia iscrizione al forum: una cosa che accomuna le nostre passioni è l'utilizzo di alcuni animali da pasto che possono essere allevati allo scopo, penso e spero che probabilmente troverò info utili anche qui. In seconda battuta, anche se il mio primo messaggio è pubblicato nella sezione "mercatino", è per mettere in vendita un prodotto che ho acquistato per realizzare il pabulum nell'allevamento delle drosofile e che per me è in quantità esagerata e mi scoccia vada sprecato inutilmente. Spero di fare cosa gradita, visto che in più forum ne leggo la difficile reperibilità e l'elevato costo al dettaglio. Un caro saluto a tutti gli utenti, alla moderazione e a chi gestisce il forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 10 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2021 Grazie e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freestiano Inviato 10 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2021 31 minuti fa, Gaborri ha scritto: Grazie e benvenuto! Ciao Gaborri, grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 11 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2021 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maxim Pavone Inviato 11 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2021 benvenuto in questo meraviglioso mondo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freestiano Inviato 11 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2021 2 ore fa, Fede95 ha scritto: Benvenuto! 2 ore fa, Maxim Pavone ha scritto: benvenuto in questo meraviglioso mondo... Ciao Fede95 e Maxim Pavone, grazie...molto gentili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati