jzayn1999 Inviato 24 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2021 Salve a tutti, il mio problema è che da quando ho comprato su amazon i tappetini avverto un leggero ronzio quando sono accesi, mentre quando li appoggio al muro il "ronzio" si fa più forte. Devo cambiarli o è normale? (i tappetini non sono collegati a nessun termostato e le recensioni erano quasi tutte buone) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 25 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2021 Ronzio? Ma quanto è forte? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jzayn1999 Inviato 25 Gennaio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2021 poco, posso sentirlo solo quando mi avvicino con la testa a 3 cm, e le prese non danno segni di bruciato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 26 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2021 allora direi di stare tranquillo, ma monitora sempre in caso vi siano bruciature Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jzayn1999 Inviato 26 Gennaio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2021 Ah perfetto starò attento allora grazie👍🏻 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucapappo Inviato 8 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2021 Sono quelli con il potenziometro? se si probabilmente è quello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dereti Inviato 24 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2021 Non preoccupatevi, ho lo stesso ronzio da qualche anno. Penso che sia un difetto, ma nel mio caso non ha influenzato il funzionamento. Ho il tappetino collegato a una presa smart ajax per evitare un corto circuito e un incendio. Prova a scrivere ad amazon e molto probabilmente cambieranno il tappetino con uno funzionante o ti rimborseranno i soldi, oppure il problema è con il cablaggio nel muro, il che significa che devi cambiarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati