Luca Fanciulli Inviato 5 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2020 Data: 5/12/2020 - 17:00 Luogo: Monte Argentario (GR) Posizione/Micro-habitat: su un muretto di fronte casa Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) E' possibile identificarlo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 5 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2020 Direi Alopecosa sp., ma la foto non aiuta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca Fanciulli Inviato 5 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2020 Ho anche questa ma il risultato cambia poco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mammifero85 Inviato 11 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2020 Mi sono permesso di dare contrasto alle foto per mettere in risalto i particolari. Magari può essere d'aiuto. Sicuro Lycosidae dagli occhi (se ho capito bene). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati