Renato Rossi Inviato 28 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2020 Data: 28/11/2020 - 18:00 Luogo: Palombara Sabina (RM) Posizione/Micro-habitat: In un muro a secco Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Questi due li ho trovati in un muretto a secco, penso fuori un maschio e dentro una femmina, la ragnatela ha una parte esterna che si estende fuori da un buco e continua dentro in maniera tubolare, le foto non sono il massimo ma spero si capisca abbastanza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franzan Inviato 28 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2020 Direi Steatoda nobilis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 28 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2020 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato Rossi Inviato 28 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2020 Grazie mille ragazzi👍 mi chiedo se si siano accoppiati, il maschio l'ho visto allontanarsi un po' e poi é sparito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Met0 Inviato 29 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2020 Sembrano entrambi adulti e se hanno condiviso la tana per un po' direi che la possibilità sia alta. Non resta che dare un'occhiata nei prossimi giorni cercando eventuali ovisacchi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 29 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2020 Certamente erano una coppia. Le varie specie di Steatoda convivono anche abbastanza a lungo e pacificamente anche dopo che si sono accoppiati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati